info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909: AL VIA GLI ALLENAMENTI, DOMANI PRIMO TEST DI LUSSO
Sport

VIRTUS BERGAMO 1909: AL VIA GLI ALLENAMENTI, DOMANI PRIMO TEST DI LUSSO

– ALZANO LOMBARDO – Sono iniziati questa mattina sabato 25 luglio alle ore 10 allo Stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo gli allenamenti della Virtus Bergamo 1909. Ritrovo alle 9 e subito grande entusiasmo per la dirigenza e i ragazzi di mister Inversini. Dopo le foto di rito prende la parola di fronte ai […]

virtus bergamo alzano seriate

virtus bergamo alzano seriate– ALZANO LOMBARDO – Sono iniziati questa mattina sabato 25 luglio alle ore 10 allo Stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo gli allenamenti della Virtus Bergamo 1909. Ritrovo alle 9 e subito grande entusiasmo per la dirigenza e i ragazzi di mister Inversini.

Dopo le foto di rito prende la parola di fronte ai giocatori e allo staff tecnico il presidente Ezio Morosini: “Stiamo per intraprendere tutti insieme questa nuova avventura. Sia Alzano che Seriate hanno una lunga storia alle spalle e il 1909 sta a testimoniare il punto di partenza della società. E’ un’avventura che inizia sotto i migliori auspici e riteniamo di aver allestito una squadra competitiva per il campionato di Serie D. Siamo sulla bocca di tutti e questo è un onore ed un onere perché nessuno ci regalerà niente”.

Dopo il presidente parla anche il repsonsabile dell’area tecnica Pasquale Lascala: “La prima squadra è l’esempio per il fiorente settore giovanile. Dopo i grandi risultati di questa stagione abbiamo ceduto sette giovani al calcio professionistico. Dobbiamo continuare con questi risultati. Collaboreremo con l’associazione Paolo Belli per la lotta contro la leucemia e questa cosa ci fa molto piacere”.

virtus bergamo alzano seriate valseriananenwsDopo i saluti del vice-presidente Andrea Guerini e del direttore sportivo Marco Mancin la squadra ha iniziato ufficialmente la prima seduta di allenamento davanti ad una buona cornice di pubblico e di ultras che hanno incitato i giocatori. Domani primo test di lusso contro l’Atalanta di Edy Reja, appuntamento alle 18.30 al Centro Sportivo Marinoni di Rovetta.

Matteo Mongelli

GUARDA QUI LA GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- GORNO - Nuova mostra itinerante "Artisti sul Serio" che...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!