info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE, UFFICIALE IL RIPESCAGGIO IN LEGA PRO. ANDREOLETTI: “ALL’INIZIO NON CE LO ASPETTAVAMO”
Sport

ALBINOLEFFE, UFFICIALE IL RIPESCAGGIO IN LEGA PRO. ANDREOLETTI: “ALL’INIZIO NON CE LO ASPETTAVAMO”

Da ieri è ufficiale, l’AlbinoLeffe è stata ripescata in Lega Pro per la stagione sportiva 2015/2016 insieme al Pordenone. A prendere parola il presidente seriano Gianfranco Andreoletti: “Non ce lo aspettavamo, avevamo preparato la documentazione e fatto lo sforzo economico. Tutto dipendeva dai posti disponibili e dalla documentazione da allegare”. “Una volta fatto questo – continua […]

Da ieri è ufficiale, l’AlbinoLeffe è stata ripescata in Lega Pro per la stagione sportiva 2015/2016 insieme al Pordenone. A prendere parola il presidente seriano Gianfranco Andreoletti: “Non ce lo aspettavamo, avevamo preparato la documentazione e fatto lo sforzo economico. Tutto dipendeva dai posti disponibili e dalla documentazione da allegare”.

“Una volta fatto questo – continua il Presidente -, abbiamo visto che i posti erano nove e le partecipanti tre, quindi abbiamo cominciato a capire che potevamo farcela”.

Attraverso il sito ufficiale dell’AlbinoLeffe prende parola il segretario generale Simone Farina: “Dobbiamo ripagare lo sforzo economico fatto dalla società dando tutto sul rettangolo verde. Fin dall’inizio c’è stata una grande motivazione da parte di tutti, il nuovo staff ha portato una grande ventata di entusiasmo. Il ripescaggio ha dato più stimoli e certezze a questa realtà”.

Matteo Mongelli

 

Nella foto: il presidente Andreoletti

 

Tutti i diritti riservati ©

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- GANDINO - Sono sbarcate in Italia il 3 agosto...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!