Seguici su

Cronaca

“TU DI CHE RAZZA SEI?” CONCORSO FOTOGRAFICO AL CANILE DI COLZATE

Pubblicato

il

In questi giorni estivi, in cui gli amici a 4 zampe hanno ancora più bisogno dell’aiuto di tutti, ha preso il via il concorso fotografico del Canile di Colzate dal titolo “Tu di che razza sei?” o – in dialetto bergamasco – “Te dé che rassa sét?”. Un modo simpatico per divertirsi indossando le nuove canotte e magliette promosse dalla struttura.

Partecipare al contest è molto semplice: basta acquistare ed indossare le magliette disponibili al canile in tutte le taglie e in tanti colori, comprese quelle in dialetto realizzate in collaborazione con il cantate Bepi, scattare le foto in compagnia dei nostri animali o nei posti di vacanza ed inviarle alla pagina facebook Canile di Colzate per messaggio privato oppure tramite e mail a volontaricolzate@gmail.com.

Le foto saranno raccolte fino al 30 agosto e verranno votate su facebook: i partecipanti avranno una settimana di tempo per collezionare più like possibile. Il vincitore verrà premiato con un piccolo pensiero firmato “Tu di che razza sei?”.

Il canile di Colzate, aperto nel 1998 grazie al sostegno della comunità Montana della Valle Seriana Superiore e dell’associazione Diamoci La Zampa, conta in questo caldo agosto 2015 la presenza di quasi 50 cani: purtroppo un record in negativo, visto l’aumento di abbandoni in questi mesi estivi.

L’attività della struttura che copre le esigenze dell’intera Valle Seriana, recuperando cani abbandonati o prossimi al decesso inferto dai padroni, va incontro a continue spese per le cure e la sopravvivenza dei suoi ospiti e per questo viene sostenuta anche grazie a diverse attività benefiche come questa delle magliette. Lo stabile si trova in via Bonfanti al 110; è aperto al pubblico tutti i pomeriggi. 

Maggiori info sul sito ufficiale.

 

Nella foto: uno scatto con la maglietta del Canile di Colzate

 

Tutti i diritti riservati ©

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *