info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Politica > FRATELLI D’ITALIA IN PIAZZA A CLUSONE RACCOGLIE ALIMENTI PER GLI ITALIANI N DIFFICOLTÀ
Politica

FRATELLI D’ITALIA IN PIAZZA A CLUSONE RACCOGLIE ALIMENTI PER GLI ITALIANI N DIFFICOLTÀ

– CLUSONE – Domenica 11 Ottobre dalle 10 Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale sarà in Piazza della Rocca a Clusone per intraprendere anche nel territorio della Val Seriana la campagna nazionale di “Povera Patria” lanciata il 4 Ottobre da Giorgia Meloni. Saranno raccolti generi alimentari. “Il tutto – spiegano dalla Segreteria della Val Seriana – andrà a favore dei […]

– CLUSONE – Domenica 11 Ottobre dalle 10 Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale sarà in Piazza della Rocca a Clusone per intraprendere anche nel territorio della Val Seriana la campagna nazionale di “Povera Patria” lanciata il 4 Ottobre da Giorgia Meloni. Saranno raccolti generi alimentari.

“Il tutto – spiegano dalla Segreteria della Val Seriana – andrà a favore dei 4 milioni di italiani che si trovano in difficoltà e che sono stati completamente abbandonati dal nostro Governo che preferisce occuparsi prima di tutti gli immigrati, compresi quelli che dalla guerra non scappano”.

“Fratelli d’Italia – An richiede inoltre – concludono – il principio di precedenza degli italiani nelle graduatorie di accesso ai servizi sociali e ai sussidi economici invitando le istituzioni locali a muoversi in tal senso”.

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
- GORNO - Inaugurata nel tardo pomeriggio di venerdì 9...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!