info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > VIRTUS BERGAMO: A CARATE BRIANZA PER RISOLLEVARSI
VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

VIRTUS BERGAMO: A CARATE BRIANZA PER RISOLLEVARSI

– CARATE BRIANZA – Dopo la scorsa trasferta contro il Lecco la Virtus Bergamo di Armando Madonna affronterà oggi alle 14.30 la compagine della Folgore Caratese. I padroni di casa dopo un avvio claudicante di stagione si trovano all’ottavo posto in classifica con diciotto punti e un umore alto dopo le ultime prestazioni. In casa […]

virtus bergamo

virtus bergamo– CARATE BRIANZA – Dopo la scorsa trasferta contro il Lecco la Virtus Bergamo di Armando Madonna affronterà oggi alle 14.30 la compagine della Folgore Caratese. I padroni di casa dopo un avvio claudicante di stagione si trovano all’ottavo posto in classifica con diciotto punti e un umore alto dopo le ultime prestazioni.

In casa dei seriani l’umore si sta cercando di risollevare dopo l’esonero di mister Inversini e le prime due uscite dove si è visto uno spiraglio di buon gioco e grinta. I troppi infortuni sono ancora i protagonisti di questo girone di andata ma quest’oggi non si può sbagliare contro una squadra alla portata dei Madonna Boys. Rientra dalla squalifica Morosini per la Virtus Bergamo.

E’ possibile seguire la diretta testuale della partita sulla pagina ufficiale della società.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Fra le tante forme d’arte orientali, i Giapponesi hanno insegnato...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!