Seguici su

VALLE VOLLEY

VALLE VOLLEY: VITTORIA SOFFERTA MA MERITATA

Pubblicato

il

Valle Volley

Valle Volley– CASNIGO – Una delle partite più belle della stagione ma allo stesso tempo una delle partite più sofferte ed in bilico fino all’ultimo punto dell’ultimo set. All’inizio sembrava tutto facile con il primo set vinto con ben undici punti di scarto per 25 a 14. Idem il secondo set con un 25 a 21 per la Valle Volley Pallavolo Sul Serio. 

Nel terzo set qualcosa cambia e la Pallavolo Don Felice Colleoni inizia a giocare mettendo in serie difficoltà le seriane che probabilmente sentivano la partita come già archiviata.

Gli ospiti si portano sul due a uno con 25 punti a diciotto a fine terzo set. Il quarto set inizia come è finito il terzo con gli ospiti avanti nel punteggio fino al 19 a 23. Mister Locatelli cambia qualcosa e la Valle Volley riesce a portarsi sul 24 a 23.

Ultimi punti da cardiopalma e vittoria finale per 26 a 24 che significa tre punti e primo posto consolidato. Settimana prossima la Valle Volley Pallavolo sul Serio affronterà la seconda in classifica, da lì si vedrà dove le seriane potranno arrivare questa stagione.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *