Seguici su

VALLE VOLLEY

IL GIRONE DI ANDATA TERMINA CON UNA VITTORIA PER LA VALLE VOLLEY

Pubblicato

il

valle volley

valle volley– CAROBBIO – Sembrava una copia sbiadita della gara vista settimana scorsa contro il Volley Villongo. Due a due dopo quattro set e Tie Break, serviva un colpo di reni e le seriane lo hanno avuto portando a casa la vittoria al quinto set e due punti importanti in classifica. Si parte male a Carobbio con una netta sconfitta nel primo set per 25 punti a 14.

 Il secondo set vede la ripresa delle seriane con una vittoria per 25 punti a sedici. L’alternanza della gara e del ritmo vedono un terzo set perdente per la Valle Volley per 25 punti a 15 con un quarto set combattuto ma vinto dalle ragazze di mister Fabrizio Locatelli per 25 punti a 22.

La tensione del quinto set ha dato alle seriane quella spinta in più per sconfiggere il Volley Carobbio: 15 a 9 il risultato con un tre a due che permette di continuare la corsa per il primo posto. Vittora per tre set a zero della prima in classifica con distanza dalla vetta aumentata di un punto. Si chiude il girone di andata con la Valle Volley al secondo posto con due punti di distacco dalla prima in classifica.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *