Seguici su

BERGAMO SPOSI

BERGAMO SPOSI DAL 5 AL 7 FEBBRAIO ALLA FIERA DI BERGAMO

Pubblicato

il

Bergamo Sposi, il 18° appuntamento dedicato al pianeta del matrimonio torna alla Fiera di Bergamo da venerdì 5 a domenica 7 febbraio. Forte di una storia che l’ha consolidata anche fuori dai confini orobici tra gli appuntamenti di riferimento per il settore, la rassegna ha, infatti esteso il suo raggio d’influenza alle province di Brescia, Cremona, Lecco, Milano, Monza Brianza.

Ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, organizzata da Ecspo, in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, Bergamo Sposi offrirà al grande pubblico il meglio del mercato wedding e cerimonia.

Sono infatti circa 150 le imprese espositrici che animeranno la manifestazione, distribuita sui 6.500 metri quadrati di superficie del padiglione B. Nel corso dei tre giorni di apertura, importanti e qualificati operatori presenteranno, anche con dimostrazioni dal vivo, i loro servizi. Le coppie potranno così assaporare e scegliere, tra le prelibatezze gastronomiche, quelle che secondo il loro gusto saranno le più indicate da offrire agli invitati; farsi truccare e provare nuove acconciature, grazie a professionisti della bellezza; assistere a esibizioni musicali che accompagneranno la cerimonia; selezionare il bouquet e l’auto; scegliere tra tante proposte, la bomboniera ideale; progettare nei minimi dettagli il proprio viaggio di nozze; provare gioielli da sogno, oppure affidarsi alla maestria di wedding planner che si occuperanno nel modo più accurato di ogni aspetto organizzativo.

Ad affiancare la ricca parte espositiva, come sempre BergamoSposi presenta un corposo programma di eventi collaterali, che ha nelle sfilate e nei concorsi, la parte più attesa dal pubblico. Confermata l’elezione di Miss Bergamo Sposi e della Coppia dell’anno. E per tutti i visitatori la possibilità di vincere un meraviglioso viaggio in Polinesia, oltre a gioielli in oro e l’emozione di arrivare all’altare a bordo di una spider Mgb.

Visitare Bergamo Sposi significa vivere in anteprima l’emozione del grande giorno e scoprire l’emozione nascosta in ogni piccolo dettaglio.

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *