Uno spettacolo di racconti, situazioni e cabaret sulla vita e sull’amore. Uno spettacolo senza veli né fronzoli né foruncoli sulla testa, uno spettacolo ad altissimo rischio d’innamoramento. Da un’idea coraggiosa ed irriverente di Giovanna Donini, giornalista e autrice televisiva, nasce la rubrica “Diversamente Etero” che ha spopolato (e spopola) sul web e viene pubblicata da Vanity Fair.

Lo spettacolo interpretato dalle Brugole è tratto da questa rubrica e racconta le vicende tragicomiche (più comiche che tragiche) di donne che amano le donne. Ma anche di donne che amano gli uomini, che per quanto siano in via di estinzione, esistono tutt’oggi e noi scegliamo di non escludere nessuno.

 

LA COMPAGNIA

La Compagnia Le Brugole & Co. nasce nel dicembre 2009, ed è composta da due attrici e due autrici. Nel tempo si aggiungono alla compagnia altri attori, registi, illustratori e operatori. Con il loro primo spettacolo “Metafisica dell’amore”, nel 2011 vincono il Premio Scintille al Festival di Asti e iniziano  a circuitare in teatri, festival e spazi non convenzionali. Nel 2012 nasce “Boston Marriage” con la regia di Vittorio Borsari e nel 2014 debutta la terza produzione “Diario di una donna diversamente etero”.

 

Venerdì 26 Febbraio ore 21

Auditorium, via Valbona 73, Ponteranica (BG)

DIARIO DI UNA DONNA DIVERSAMENTE ETERO

Le Brugole

Testo Giovanna Donini

Regia Paola Galassi

Con Roberta Lidia De Stefano e Annagaia Marchioro

BIGLIETTO

Intero: 10 euro – Ridotto: 8 euro

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

mail: promo@erbamil.it

cell: 338 3994026

sito: http://www.erbamil.it/il-teatro/in-the-mood-for/

blog: rassegnainthemoodfor.wordpress.com

 

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.