info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > INCIDENTE A CASNIGO, RAGAZZA DEL PAESE PERDE LA VITA
Cronaca

INCIDENTE A CASNIGO, RAGAZZA DEL PAESE PERDE LA VITA

– CASNIGO – Ha avuto conseguenze mortali lo scontro tra una Seat Ibiza ed un’Audi A4 avvenuto poco dopo le 15 di questo pomeriggio sulla SP42, la strada che porta […]

– CASNIGO – Ha avuto conseguenze mortali lo scontro tra una Seat Ibiza ed un’Audi A4 avvenuto poco dopo le 15 di questo pomeriggio sulla SP42, la strada che porta in Val Gandino, all’altezza dello stabile del Dobenca. Vittima Luana Rossi classe 1990 di Casnigo ma residente a Peia. La giovane si sarebbe dovuta sposare a luglio.

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane alla guida dell’Ibiza si apprestava ad uscire dal parcheggio di fronte al Dobenca in direzione Bergamo quando l’Audi, guidata da un uomo, sopraggiungeva dalla Val Gandino scontrandosi violentemente. Sul posto due ambulanze della Croce Verde di Colzate, l’auto medica i Vigili del fuoco di Gazzaniga e Clusone, la Polizia Stradale e i Carabinieri.

La giovane è rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto ed è morta sul colpo. La strada è restata chiusa sino alle 17 per permettere i rilievi.

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
- FINO DEL MONTE - Qualcuno nella notte tra venerdì e...