Seguici su

Cronaca

“CIAO LUANA, QUESTO E’ SOLO UN ARRIVEDERCI” CASNIGO SI STRINGE NELL’ULTIMO SALUTO ALLA GIOVANE

Pubblicato

il

– CASNIGO – Tutta la gente di Casnigo ha voluto portare l’ultimo saluto a Luana Rossi, la 25enne scomparsa in un tragico incidente che le ha strappato la vita portandola via alla famiglia e al suo futuro marito. Nel pomeriggio di oggi infatti la chiesa parrocchiale di Casnigo non è riuscita a contenere tutta la gente presente alle esequie della giovane.

Un lungo corteo ha accompagnato la salma dalla camera ardente allestita presso la Casa di riposo fino alla chiesa dove, alla fine della liturgia, in tanti hanno voluto ricordare Luana.

Gli amici e i coscritti lo hanno fatto parlando della spensieratezza propria dei bambini e dell’infanzia, quando con Luana hanno condiviso i giochi e il percorso scolastico; non è mancato il saluto della famiglia: mamma Miriam, papà Massimo e il fratello Matteo hanno preparato uno scritto a cui hanno affidato la loro disperazione ma anche la speranza perché – si legge – “Questo ultimo saluto non sia stato un addio, ma solo un arrivederci”. Accanto a loro il compagno della giovane, Mattia, che sarebbe presto diventato suo marito.

Una tragedia, quella della morte della 25enne avvenuta sabato 27 febbraio lungo la strada provinciale per la Val Gandino, che lascia tutti sgomenti ma che fa apprezzare ancora di più quell’amore che Luana ha saputo dare a chi oggi l’ha ricambiata portandole un ultimo saluto.

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *