Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

LA VIRTUS BERGAMO FA IL COLPACCIO CONTRO IL SEREGNO

Pubblicato

il

Virtus Bergamo

Virtus Bergamo– ALZANO LOMBARDO – Dopo la serie positiva delle sfide decisive per la salvezza la Virtus Bergamo ha incontrato alle 14.30 la terza della classe. Al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo ha fatto tappa il Seregno. I seriani sono partiti con il piede giusto e dopo un quarto d’ora vanno vicino al gol con Germani che dal limite dell’area calcia fuori di poco.

Il gol non si fa attendere e al diciottesimo la Virtus passa in vantaggio: Tognassi crossa da corner per Amodeo che fa da sponda a Radaelli che di testa trafigge il portiere avversario. Il secondo tempo inizia come è terminato il primo con la Virtus Bergamo in avanti che trova il gol del raddoppio al quarto d’ora: contropiede vincente di Germani che fornisce un assist con i fiocchi a Redaelli che trafigge l’estremo difensore.

Il Seregno cerca la reazione ma i seriani si difendono anche con i denti fino al minuto trentanove quando Capogna raccoglie un ottimo assisti di Gasparri accorciando le distanze. I ragazzi di Madonna si difendono sino a fine gara guadagnando tre punti importantissimi a fini di salvezza.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *