info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > “UN MIRACOLO CHE SI RIPETE OGNI GIORNO”: L’EMOZIONANTE INNO ALLA VALSERIANA DI MOLLICA – VIDEO
Cronaca

“UN MIRACOLO CHE SI RIPETE OGNI GIORNO”: L’EMOZIONANTE INNO ALLA VALSERIANA DI MOLLICA – VIDEO

E’ un ritratto emozionante quello che il giornalista Vincenzo Mollica restituisce alla Val Seriana dove lui ha trovato l’amore. “Sono venuto qui 35 anni fa e con mia moglie abbiamo imparato […]

E’ un ritratto emozionante quello che il giornalista Vincenzo Mollica restituisce alla Val Seriana dove lui ha trovato l’amore. “Sono venuto qui 35 anni fa e con mia moglie abbiamo imparato a capire anno dopo anno quanto questa Valle sia preziosa e come le montagne siano più persone che montagne”. Un inno alla Val Seriana che Mollica illustra sulla seggiovia per Scanapà.

“E’ una Valle che non ti respinge mai – prosegue Mollica – con un paesaggio così perfetto che è come se fosse sempre un miracolo che si ripete ogni giorno. L’Italia intera è passata da qui. E questa Valle somiglia molto alle parole: pace, bellezza e spiritualità”.

“Qui si trovano l’armonia, la bellezza e un dono straordinario: un silenzio intimo e profondo in cui non ci si sente mai soli”, non dimentichiamocene mai.

 

{youtube}https://www.youtube.com/watch?v=OY7M9dwbf1w{/youtube} 

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
- CITTADELLA – Una gara sicuramente condizionata dal maltempo quella...