Seguici su

ECCELLENZE SERIANE

QUALITÀ, PREZZO E SERVIZIO COMPLETO CON ITALIAN OPTIC AD ALBINO

Pubblicato

il

Qualità, prezzo e servizio completo: sono questi i 3 elementi del servizio offerto nel negozio Italian Optic di Albino che vanta un attività ultra decennale in un ambito, quello dell’ottica, sempre più specializzato e importante a tutte le età. Il negozio offre innumerevoli servizi nella più concreta e totale disponibilità, cordialità e preparazione.

Presente la sala visite, adibita all’esame specifico della vista e provvista anche di un oftalmometro per la misurazione della curvatura della superficie esterna della cornea. Per quanto riguarda le lenti a contatto il cliente viene seguito in modo sano e sicuro, prima di tutto attraverso l’applicazione in negozio assistita dall’ottico, poi con controlli periodici e continuativi di valutazione corneo-congiuntivale, per non perdere mai di vista la salute generale dell’occhio.

All’interno del negozio è presente un’ampia scelta di occhiali sia da vista che da sole con diversi marchi, montature e colori. Non manca un settore dedicato agli sportivi che permette di assecondare ogni esigenza Un laboratorio interno permette inoltre la preparazione immediata dell’occhiale garantendo il servizio in giornata.

Il negozio si trova in via provinciale 79 a Comenduno di Albino, maggiori info su www.italianoptic.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *