Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

LA VIRTUS BERGAMO VINCE E CONVINCE CONTRO L’INVERUNO

Pubblicato

il

– INVERUNO – Tre punti d’oro per la Virtus Bergamo oggi ad Inveruno contro i padroni di casa, tre punti meritati al termine di una gara dove i seriani sono stati protagonisti. Grinta, determinazione e un buon gioco che hanno spinto i ragazzi di Mister Madonna ad una vittoria che indica un passo importante in chiave salvezza.

Dopo i primi minuti di studio l’Inveruno si fa avanti al ventesimo minuto con Lazzaro che dal limite dell’area spedisce di poco a lato. Passano cinque minuti e i padroni di casa vanno ancora vicino al gol con Chessa che dal limite tenta la conclusione respinta da Bacuzzi e messa in out da Deri. La Virtus non molla e al quarantesimo si procura un rigore con Rogora che atterra Germani in area, Amodeo si incarica della battuta e non lascia scampo all’estremo difensore. Primo tempo che termina sul risultato di zero ad uno.

La ripresa inizia in salita per la Virtus: dopo un quarto d’ora pareggio dell’Inveruno con un gol di Chessa che raccoglie un assist al bacio di Gaeta e non lascia scampo a Bacuzzi. La Virtus non ci sta e vuole a tutti i costi la vittoria, dopo cinque minuti Morosini trova Germani con un assist al bacio. La punta seriana non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Dopo un minuto Amodeo chiude la partita raccogliendo l’assist di Germani e facendo esultare la panchina e i tifosi presenti allo stadio. Uno a tre e gara in cassaforte, qualche lampo dei padroni di casa ma tre punti guadagnati meritatamente dalla Virtus Bergamo che è veramente ad un passo dalla salvezza.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *