Seguici su

Eventi

TORNARE A RIDERE CON LO YOGA: A VERTOVA UN CORSO CON LETIZIA ESPANOLI

Pubblicato

il

– VERTOVA – Appuntamento con il metodo rivoluzionario per ridere e stare meglio: il 28 e 29 maggio a Vertova la dottoressa Letizia Espanoli, master di Yoga della Risata e ambasciatrice della disciplina nel mondo, creatrice del modello Sente-Mente Project creato per persone affette da demenza, operatori e familiari, sarà a Vertova per due giornate di formazione.

Ma cosa è lo Yoga della Risata? Lo Yoga della risata è un metodo unico, dove ognuno può ridere senza barzellette, senza umorismo o battute comiche, insomma è un metodo rivoluzionario per ridere senza motivo. Sviluppato da un medico indiano, il Dr. Madan Kataria,cominciando con 5 persone nel 1995 in un parco di Mumbai, lo Yoga della Risata si è rapidamente diffuso in tutto il mondo, contando attualmente migliaia di Club della risata in oltre 105 paesi del  mondo. 

La ragione per cui è chiamato Yoga delle risata è perché si combinano esercizi respiratori dello Yoga (che derivano dal Pranayama) con esercizi di risata. Ciò aumenta le riserve d’ossigeno nel corpo e nel cervello facendoci sentire più energici e in salute.

Per informazioni e contatti riguardo al corso a Vertova è possibile contattare ongaroerika@live.it o sulla pagina Facebook “Ongaro Erika”.

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *