Seguici su

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016

ELEZIONI 2016 – ALZANO, NOWAK PUNTA SUL MIX DI COMPETENZE DI “ALZANO VIVA”

Pubblicato

il

– ALZANO LOMBARDO – Sostenuta dal lavoro dell’Associazione “Alzano Viva”, Annalisa Nowak descrive così la squadra di candidati con cui corre alle elezioni del 5 giugno: “Dopo l’esperienza trascorsa (la Nowak è reduce dalle dimissioni da sindaco, ndr.) sono sempre più convinta che solo una pluralità di contributi competenti, riuniti in un approccio di squadra, può consentire di affrontare i problemi complessi che oggi abbiamo davanti”.

“Con il mix di competenze ben espresse dei loro percorso formativi e dalle loro esperienze professionali questa lista garantisce di saper leggere i bisogni dei cittadini e farne sintesi considerano i benefici per tutto il contesto, cittadino e anche sovracomunale. Sono tutte persone abituate ad individuare, coinvolgere ed attivare le risorse umane e materiali per raggiungere l’obiettivo in un lavoro di squadra, valutando le opzioni concrete e sostenibili tra cui scegliere la migliore. Con la passione, l’energia e la vitalità che in particolare i più giovani sanno esprimere”.

La nota però si chiude con una nota polemica da parte dell’Associazione Alzano Viva che precisa: “Esprimiamo sconcerto per il gesto di ignoti che, negli ultimi due giorni, hanno deturpato e parzialmente coperto i manifesti elettorali della nostra candidata Sindaco Annalisa Nowak. Ci auguriamo che, oltre a suscitare unanime sdegno e condanna, si tratti di episodi isolati in una campagna elettorale che sino ad oggi, pur nella tensione della competizione politica, è rimasta nell’alveo del reciproco rispetto tra contendenti e nella piena osservanza della legge”. 

 

I CADIDATI CONSIGLIERI: Cristina Bergamini, Roberto Epis, Anna Maria Ferrario, Simonetta Fiaccadori, Paola Fiammarelli, Chiara Foresti, Angelo Gregis, Marco Magri, Angelo Marenzi, Mattia Morlotti, Emanuele Munaretto, Cristina Oprandi, Dalida Candida Panseri, Maurizio Panseri, Gianpaolo Piccoli, Melania Thiella. 

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *