Seguici su

Buone notizie

FIT by G, la nuova rubrica di Valseriana News dedicata al fitness e al benessere fisico

Pubblicato

il

Avete da sempre sognato di avere un corpo scolpito e armonioso? Con FIT by G, la nuova rubrica dedicata al fitness e al benessere fisico, avrete la possibilità di apprendere gli esercizi giusti per ritrovare la perfetta forma, ma anche per restare in salute attraverso consigli per una sana e corretta alimentazione.

Giusy

Giusy

Con “FIT by G”, attraverso un percorso di puntate settimanali, ogni lunedì troverete focus ben precisi sulle tecniche delle diverse scienze motorie, presentazioni delle ultime tendenze in fatto di fitness e tutorial dove imparare piccoli trucchi ed esercizi ad hoc per ridare tono al vostro fisico.

Giusy curerà la nuova rubrica FIT by G

Giusy curerà la nuova rubrica FIT by G

La rubrica è curata da Giusy Gaiti, dottoressa in lingue e letterature straniere e istruttrice fitness musicale con tesserino tecnico nazionale CONI.

“In questo momento – spiega Giusy – sono perfezionata in 17 certificazioni fitness, oltre all’obbligatorio CPR (Cardiopulmonary Resuscitation) e BLS-D (Basic Life Support and Defibrillation) in fatto di sicurezza e primo soccorso. Amo insegnare fitness, ballare e trasferire negli altri energia positiva col movimento.

Mi trovi alla pagina https://ggaiti.zumba.com e su facebook alla pagina Giusy Gaiti – Fit by G“.

Appuntamento con il benessere a lunedì prossimo!

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *