info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Rinviata di nuovo “A spasso coi lupi sul Monte Purito”
EVENTI

Rinviata di nuovo “A spasso coi lupi sul Monte Purito”

Rinviata di nuovo la camminata “A spasso coi lupi” sul Monte Purito. Dopo il rinvio da sabato 23 luglio a sabato 30 luglio per maltempo, la camminata “A spasso coi lupi sul Monte Purito è stata di nuovo spostata a data da destinarsi. L’amministrazione comunale non ha infatti concesso l’autorizzazione visto il concomitante passaggio della […]

lupi selvino

Rinviata di nuovo la camminata “A spasso coi lupi” sul Monte Purito.

lupi selvino

Dopo il rinvio da sabato 23 luglio a sabato 30 luglio per maltempo, la camminata “A spasso coi lupi sul Monte Purito è stata di nuovo spostata a data da destinarsi. L’amministrazione comunale non ha infatti concesso l’autorizzazione visto il concomitante passaggio della Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail e Gran Trail.

“Nonostante l’assoluta convinzione che non ci sia incompatibilità tra le due manifestazioni – spiega Angelo Bertocchi, organizzatore dell’evento -, siamo costretti ad accettare tale decisione e, porgendo le più sentite scuse per il disagio arrecatovi, ci impegniamo a comunicare al più presto la nuova data”.

Dal canto suo il sindaco Diego Bertocchi commenta: “L’amministrazione ha negato l’autorizzazione perché sabato gli atleti delle gare Orobie Ultra Trail e Gran Trail Orobie transiteranno nella stessa area di partenza della camminata con i lupi. La nostra decisione è stata presa per evitare rischi all’incolumità di soggetti terzi”.

Tutti i diritti riservati ©

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
L'Estate 2016 tira dritta per la sua strada, con poche...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!