Seguici su

Eventi

Mercoledì 17 agosto a Selvino la 35esima edizione della Minimarcia

Pubblicato

il

Sale l’attesa a Selvino per la 35esima edizione della Minimarcia quest’anno tutta brasiliana. Lo start è previsto per mercoledì 17 agosto alle 9.

selvino-minimarcia-2015

Minimarcia Selvino

Mercoledì 17 agosto andrà in scena l’evento clou dell’estate selvinese: la 35esima edizione della Minimarcia una passeggiata tra le vie e i parchi del paese. Un evento per grandi e piccini organizzata come sempre dagli Amici di Berto il castoro, Selvino Sport e con il patrocinio del Comune di Selvino e Promoserio .

Il tema di quest’anno sarà il Brasile con costumi e balli tradizionali.
È possibile iscriversi presso la casa di Berto il Castoro in Corso Monte Rosa n°46, per i ritardatari ci si potrà iscrivere anche fino a poco prima della partenza e ricevere la maglietta che si colora con la luce, lo zainetto e tanti altri gadget.

Il ritrovo è dalle ore 9 al parco Vulcano per la colazione e per il ritiro del palloncino prima della partenza prevista per le 10.

All’arrivo ogni iscritto riceverà lo zainetto con tante sorprese. Non mancheranno animazione e baby dance.

Come l’anno scorso verranno riproposti due concorsi premiati da una giura: l’animale più originale e il nonno/nonna che parteciperà con più nipoti iscritti all’evento .

Ulteriori info sul sito www.minimarcia.it

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *