Seguici su

Cronaca

Ryanair celebra il nuovo collegamento Bergamo – Belfast

Pubblicato

il

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha celebrato oggi mercoledì 14 settembre, presso l’Aeroporto di Milano Bergamo, il nuovo collegamento bisettimanale verso Belfast, alla presenza di Emilio Bellingardi, Direttore Generale SACBO, Niamh Kinsella, Direttore per l’Italia di Turismo Irlandese, e John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia.

ryanair-orio-bergamo

Volo Ryanair

Il nuovo volo, con tariffe a partire da € 14,99 a tratta, è stato accolto con grande interesse da parte dei viaggiatori, che a 6 mesi dall’annuncio di introduzione della nuova rotta, lo scorso marzo, ha già registrato un boom prenotazioni che va ben oltre le aspettative.

Grazie al nuovo volo diretto di Ryanair, operativo dal 3 settembre 2016 con partenza il mercoledì e il sabato, i passeggeri potranno ora raggiungere Belfast usufruendo delle tariffe più basse in Europa, e scoprire le attrattive culturali e la vibrante scena gastronomica e artistica della città dell’Irlanda del Nord.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia Ryanair ha affermato: “Siamo soddisfatti del riscontro positivo con il quale i nostri clienti hanno accolto il nuovo collegamento Milano Bergamo – Belfast, che in così pochi mesi dal suo annuncio ha fatto registrare un boom di prenotazioni. Belfast è la 68° destinazione servita da Milano Bergamo, nostra principale base italiana con oltre 9 milioni di passeggeri trasportati all’anno. Siamo anche lieti di continuare a offrire ai nostri clienti i benefici del programma di Ryanair Always Getting Better”, che prevede nuove rotte, nuovi servizi digital e tariffe sempre più basse.”

taglio-della-torta

Il taglio della torta

Giacomo Cattaneo, Direttore Aviation di SACBO, ha dichiarato: “Agli inizi del 2016 SACBO ha salutato con grande soddisfazione l’annuncio della nuova rotta con Belfast e l’inizio delle operazioni è l’occasione per sottolineare la conferma del ruolo di Ryanair sul nostro aeroporto che, in questo caso, ci permette di allargare la sfera del network dei collegamenti all’Irlanda del Nord. Ancora una volta riscontriamo grande entusiasmo nella clientela dell’Aeroporto di Milano Bergamo che ha imparato a cogliere le opportunità di viaggio per turismo, lavoro e studio”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *