info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Pareggio per la Virtus Bergamo nel primo derby bergamasco contro il Ciserano
Sport, VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Pareggio per la Virtus Bergamo nel primo derby bergamasco contro il Ciserano

È terminato 2 a 2 il primo derby bergamasco per la Virtus Bergamo contro il Ciserano nella terza partita di campionato. Sotto di due reti i bianconeri hanno recuperato la partita con il gol di Porcino e Amodeo. Salgono così a 5 i punti in campionato. La Pergolettese comanda la classifica a pieni punti con […]

È terminato 2 a 2 il primo derby bergamasco per la Virtus Bergamo contro il Ciserano nella terza partita di campionato.

virtusbergamo-ciserano

VirtusBergamo vs Ciserano

Sotto di due reti i bianconeri hanno recuperato la partita con il gol di Porcino e Amodeo. Salgono così a 5 i punti in campionato. La Pergolettese comanda la classifica a pieni punti con due punti di vantaggio sul Monza.

Un buon inizio di primo tempo per la Virtus che nei primi dieci minuti si fa subito pericolosa in due occasione. al 15esimo arriva il rigore per i padroni di casa che dal dischetto non sbagliano: Mastrototaro insacca, nonostante Bacuzzi indovini l’angolo. La Virtus non demorde e prima della conclusione del primo tempo si fa pericolosa in due occasioni.

Il secondo tempo inizia subito con due occasioni al secondo e al quarto minuto con Soumare e Germani. Al sesto minuto una serie di errori in area dei bianconeri fa allungare le distanze de Ciserano, Ghisalberti è freddo stoppa e battere Bacuzzi. Al 14esimo clamoroso rigore non concesso alla Virtus per atterramento di Amodeo. Al 20esimo arriva il gol del 2a 1: Porcino realizza al volo, cross di Soumare, testa di Seck e al volo Germani. ASl 27esimo non tarda ad arrivare la rispota del Ciserano con Iori che conclude sul palo. Al 31esimo arriva il pareggio: punizione di Morosini, nella mischia sbuca Amodeo che sfiora, la palla colpisce il palo ed entra in rete. Sul finale di partita bianconeri vicinissimi al vantaggio con Amodeo.che si fa pericoloso in 3 occasioni.

La partita termina 2 a 2. Virtus Bergamo in quarta posizione con 5 punti.

risultativirtusbergamo

I risultati della terza partita di campionato Serie D girone B

Classifica:

PERGOLETTESE 9

MONZA 7

SEREGNO 7

CILIVERGHE MAZZANO 7

DRO 6

CARAVAGGIO 5

CISERANO 5

 VIRTUS BERGAMO 5

PRO PATRIA 5

PONTE S.P. 3

DARFO BOARIO 3

LECCO 3

GRUMELLESE 3

CAVENAGO FANFULLA 1

LEVICO TERME 1

OLGINATESE 1

SCANZOROSCIATE 1

VIRTUS BOLZANO 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Un grande successo di pubblico e di ragazzi per la...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!