info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Pensilina distrutta a Piario, la paura dei residenti
Cronaca

Pensilina distrutta a Piario, la paura dei residenti

Il giorno dopo la denuncia degli atti vandalici a Piario, i residenti raccontano la loro paura. Non si tratta solo di una pensilina danneggiata che creerà disagio agli utenti che attendono […]

Il giorno dopo la denuncia degli atti vandalici a Piario, i residenti raccontano la loro paura.

piario-pensilinarotta

La pensilina presa di mira dal marocchino

Non si tratta solo di una pensilina danneggiata che creerà disagio agli utenti che attendono l’autobus nei pressi dell’ospedale Locatelli di Piario, ma l’atto vandalico ha arrecato anche molta preoccupazione ai residenti.

Il giorno dopo la denuncia da parte del Sindaco Pietro Visini che ha spiegato come siano state diverse le pensiline prese di mira prima di quella dell’ospedale, parlano i residenti della zona che per motivi di sicurezza preferiscono restare anonimi.

In diversi hanno assistito alla sfuriata che ha causato la rottura dei plexiglas della pensilina e del pannello comunale.

piario-pannellorotto

Il pannello comunale rotto

L’autore dell’atto sarebbe un cittadino marocchino maggiorenne residente in alta Val Seriana che, una volta uscito dal vicino Pronto Soccorso, all’una di notte tra giovedì e venerdì, una volta in strada in evidente stato di agitazione, ha preso a calci e rotto la pensilina.

I residenti hanno allertato le forze dell’ordine denunciando quanto visto ed esprimono insicurezza di fronte a questi episodi.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Siamo negli anni '70 e William Miller (un giovanissimo Patrick...