info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Sfida importante domani per la Virtus Bergamo, ad Alzano arriva il Seregno
Sport, VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Sfida importante domani per la Virtus Bergamo, ad Alzano arriva il Seregno

Match importante domani per la quinta di campionato di Serie D, ad Alzano Lombardo allo stadio Carillo Pesenti Pigna arriva il Seregno. Domani, domenica 2 ottobre, la Virtus Bergamo è pronta a scendere in campo per la quinta partita di campionato contro il Seregno, una delle formazioni più temute del girone. Dopo la sfida infrasettimanale […]

Match importante domani per la quinta di campionato di Serie D, ad Alzano Lombardo allo stadio Carillo Pesenti Pigna arriva il Seregno.

virtusbergamo-grumellesecoppitaliaDomani, domenica 2 ottobre, la Virtus Bergamo è pronta a scendere in campo per la quinta partita di campionato contro il Seregno, una delle formazioni più temute del girone.

Dopo la sfida infrasettimanale di Coppa Italia con la vittoria schiacciante contro la Grumellese domani i bianconeri dovranno affrontare un altro match importante contro i brianzoli che anche in questo avvio di stagione, nonostante l’uscita dalla Coppa Italia, sono fra le squadre più temute della stagione 2016/17.

Di certo il Seregno non avrà vita facile vista l’ottima forma dei ragazzi di mister Madonna in un avvio di stagione strepitoso.

L’appuntamento è per domani alle 15 allo stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo.

Tutti i diritti riservati ©

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso di Brescia la scorsa...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!