Cronaca
Neve in quota, la Nuova Lizzola pronta alla stagione sciistica
Con l’arrivo della prima neve di stagione, la Cooperativa Nuova Lizzola è pronta alla stagione invernale con offerte e un ricco calendario di eventi.
Offerte ed eventi: sono queste le novità che contraddistinguono l’arrivo dell’inverno a Lizzola dove la Cooperativa Nuova Lizzola è pronta per regalare una stagione sciistica proprio con i fiocchi.
“Dopo un’estate soddisfacente, con 5000 persone che hanno utilizzato gli impianti di risalita tra luglio e agosto per raggiungere le nostre montagne – spiega Omar Semperboni -, ora stiamo lavorando alla manutenzione degli impianti e nel weekend saremo presenti alla fiera della montagna a Bergamo dove presenteremo le nostre offerte e i numerosi eventi che abbiamo in programma”.
Ad Alta Quota, presso il polo fieristico di Bergamo, da venerdì pomeriggio e per tutto sabato e domenica, la Nuova Lizzola sarà presente con uno stand interno e con uno spazio esterno.
In quest’occasione verrà lanciato lo stagionale feriale (riservato a chi vuole sciare in settimana) allo stesso prezzo dell’anno scorso, oltre a carnet di ingressi agevolati e a tante altre offerte.
“In questo periodo stiamo definendo anche il calendario eventi – conclude Semperboni – e presto saremo pronti per comunicare la data d’apertura degli impianti. Intanto aspettiamo in fiera i nostri clienti e chiunque vuole conoscersi, per scoprire tutto quello che abbiamo in serbo per la prossima stagione”.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook