info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Virtus Bergamo domani in campo contro il Dro
Sport, VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Virtus Bergamo domani in campo contro il Dro

Ottava di campionato per la Virtus Bergamo impegnata domani a Oltra (TN) alle 15 contro l’US Dro. Dopo la prima sconfitta casalinga contro la Pergolettese la scorsa domenica, domani la Virtus Bergamo è pronta a scendere in campo contro il Dro alla ricerca dei tre punti per riprendersi le prime posizioni della classifica. Nonostante la sconfitta […]

Ottava di campionato per la Virtus Bergamo impegnata domani a Oltra (TN) alle 15 contro l’US Dro.

virtusbergamo-pergoletteseDopo la prima sconfitta casalinga contro la Pergolettese la scorsa domenica, domani la Virtus Bergamo è pronta a scendere in campo contro il Dro alla ricerca dei tre punti per riprendersi le prime posizioni della classifica.

Nonostante la sconfitta a testa alta contro la capolista Pergolettese, mister Madonna è fiducioso dei sui ragazzi: “Domenica abbiamo lottato contro la squadra più forte del campionato, è stata una prova di maturità che cercavo nei miei ragazzi. Sono contento dei miei giovani, stanno facendo molto bene, peccato che l’assenza di Seck ci abbia penalizzato”.

Il Drò esce da una sconfitta contro il Caravaggio ma sino ad oggi ha dimostrato di essere una buona squadra; nono posto in classifica a soli due punti dai bianconeri dati per favoriti nel match di domani.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Apre ad Albino il nuovo locale "La Spinata", dove gustare...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!