Seguici su

Attualità

Dal 28 ottobre all’1 novembre torna l’appuntamento con la Fiera Campionaria a Bergamo

Pubblicato

il

Torna dal 28 ottobre all’1 novembre al polo fieristico di Bergamo l’appuntamento con la Fiera Campionaria giunto quest’anno alla 38esima edizione.

creattiva-fiera-bergamo

Fiera Campionaria Bergamo

La manifestazione dell’ente fieristico con il più alto numero di settori merceologici rappresentati, fa uno scatto in avanti nel segno del rinnovamento. Una “nuova” Campionaria sempre caratterizzata dall’inconfondibile format, che abbina alla ricca parte espositiva un effervescente calendario di eventi collaterali.

L’evento rappresenta quindi più che mai il luogo d’incontro ideale tra i vari settori economici e il grande pubblico, all’interno di quello che rimane soprattutto un appuntamento “popolare”, la fiera per eccellenza della città e dei bergamaschi: proprio per questo, anche se con uno sforzo organizzativo davvero notevole, Promoberg ha confermato con piacere l’ingresso gratuito.

Tra le novità, la più importante riguarda la riduzione delle giornate di apertura (cinque) rispetto alle nove tradizionali. La Campionaria  fa debuttare anche Feramentemente Birra, un’esposizione di 14 micro birrifici artigianali che verranno in fiera per promuovere, oltre alla loro produzione di qualità, una vera e propria nuova “cultura” della birra.

Si consolida poi la già significativa sinergia con l’Università degli Studi di Bergamo per “Start Cup Bergamo”, la “business plan competition” dedicata alle Start Up del territorio bergamasco.  Come lo scorso anno, la Campionaria offre gratuitamente gli spazi alle start up, per contribuire alla loro divulgazione davanti al grande pubblico.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *