info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Calcio, Virtus Bergamo atteso in Val Camonica contro il Darfo Boario
Sport, VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Calcio, Virtus Bergamo atteso in Val Camonica contro il Darfo Boario

C’è attesa domani a Darfo Boario Terme per la decima partita di campionato di Serie D fra la Virtus Bergamo e il Darfo Boario. Decima partita di campionato domani per la Virtus Bergamo in cerca di una seconda vittoria consecutiva dopo la scorsa domenica con i tre punti conquistati ad Alzano Lombardo contro il Lecco. […]

C’è attesa domani a Darfo Boario Terme per la decima partita di campionato di Serie D fra la Virtus Bergamo e il Darfo Boario.

virtus-bergamo-darfo-boarioDecima partita di campionato domani per la Virtus Bergamo in cerca di una seconda vittoria consecutiva dopo la scorsa domenica con i tre punti conquistati ad Alzano Lombardo contro il Lecco. Una vittoria importante dopo un periodo negativo con l’uscita dalla Coppa Italia, che ha ridato gli animi ai bianconeri che domani sfideranno il Darfo Boario.

I camuni, con 10 punti in classifica, dopo il pareggio con il Caravaggio sono in cerca di una vittoria per raggiungere la metà alta della classifica e riscattare un inizio di campionato non molto brillante.

L’appuntamento è per domani domenica 6 novembre alle ore 14.30 allo stadio comunale di Darfo.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Dopo due vittorie consecutive la Valle Volley pallavolo sul Serio...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!