info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Strudelone da record a Clusone, 32.80 metri di golosità e beneficenza- Video e foto
EVENTI

Strudelone da record a Clusone, 32.80 metri di golosità e beneficenza- Video e foto

Uno strudel lungo 32,80 metri protagonista oggi sabato 26 novembre in via San Defendente a Clusone dove la pioggia ha lasciato il posto alla golosità e alla beneficenza. In tantissimi hanno voluto essere presenti oggi sabato 26 novembre in via San Defendente a Clusone per il taglio dello strudelone da record realizzato dalla Pasticceria Duci. […]

Uno strudel lungo 32,80 metri protagonista oggi sabato 26 novembre in via San Defendente a Clusone dove la pioggia ha lasciato il posto alla golosità e alla beneficenza.

strudelone-strudel-record-clusoneIn tantissimi hanno voluto essere presenti oggi sabato 26 novembre in via San Defendente a Clusone per il taglio dello strudelone da record realizzato dalla Pasticceria Duci.

strudel-record-clusone-strudelone32,80 metri di golosità e beneficienza, tutto il ricavato della manifestazione infatti è stato donato per contribuire all’acquisto di un elevatore mobile per anziani e persone disabili, che verrà donato alle piscine di Rovetta.

“Abbiamo impiegato oltre 2 giornate di lavoro per realizzare questo strudel – ha dichiarato Davide Duci, titolare Pasticceria Duci -. Ringrazio tutto lo staff che ha collaborato con noi in un evento che ha unito golosità e beneficenza. Per il prossimo anno l’obiettivo è battere il record di questa prima edizione”.

strudelone-pasticceria-duci-clusone

strudelone-strudel-clusone

strudel-record-clusone

strudel-strudelone-pasticceria-duci-clusone-record

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Tensione questa mattina all'assemblea di Promoserio: le interferenze politiche non...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!