info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Cene, serata in musica con “Un Magico Santo Natale a passo di danza”
EVENTI

Cene, serata in musica con “Un Magico Santo Natale a passo di danza”

Serata in musica a Cene dove nella serata di sabato 17 dicembre 2016 va in scena il concerto “Un Magico Santo Natale a passo di danza”. Appuntamento con la musica questa sera alle 20.45 presso la Chiesa Parrocchiale di Cene: il concerto “Un Magico Santo Natale a passo di danza” vedrà protagonista il violinista Livio Troiano, […]

Serata in musica a Cene dove nella serata di sabato 17 dicembre 2016 va in scena il concerto “Un Magico Santo Natale a passo di danza”.

livio-troiano-violinista

Appuntamento con la musica questa sera alle 20.45 presso la Chiesa Parrocchiale di Cene: il concerto “Un Magico Santo Natale a passo di danza” vedrà protagonista il violinista Livio Troiano, attuale spalla dei primi violini dell’Orchestra del Gran Teatro la Fenice di Venezia e i Cameristi di Milano.

Il programma proposto racchiude pezzi di Haendel, Mozart e Respighi. Il concerto è organizzato dall’Amministrazione Comunale e dal Distretto Gate Bergamo, in occasione dell’evento “Un Santo Magico Natale a Cene” e per augurare buone feste a tutta la cittadinanza.

Il violinista Livio Troiano è nome d’eccezione: finalista e premiato in diversi Concorsi, in ambito cameristico è stato componente del Trio Maurice e allievo del Trio di Parma e del Trio di Trieste. Collabora regolarmente con l’Orchestra del Teatro alla Scala, con l’Orchestra Filarmonica della Scala e con i Virtuosi della Scala. Finalista per i concorsi di spalla dei primi violini presso il Teatro la fenice di Venezia, l’OPV di Padova e presso il Teatro Sao Carlo di Lisbona, nel febbraio 2013 ha vinto il concorso presso il Teatro “La Fenice”. L’ingresso alla serata è libero.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Mamme e papà protagonisti al presidio contro la chiusura del...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!