Seguici su

Sport

Valle Volley, a Brescia tre punti fondamentali per la salvezza

Pubblicato

il

Era una delle finali salvezza quella giocata sabato sera a Brescia. In campo Calosio-relbo Botticino e Valle Volley pallavolo sul serio, categoria Serie D.

valle-volleyQuattro punti tra le due squadre che in caso di sconfitta delle seriane si accorciavano ad un punto rimettendo in discussione un Campionato non ancora da considerarsi chiuso. Pronti, via e Calosio-relbo Botticino che parte con il coltello tra i denti arrivando sopra di sei punti sul 19 a 13, set che sembra incanalarsi verso la fine quando Locatelli e compagne ritrovano la quadratura del cerchio ribaltando il risultato e portando a casa il set per 24 a 26.

Il secondo set vede le seriana nettamente superiori e si chiude sul risultato di 17 a 25. Nel terzo set le padroni di casa reagiscono e tengono botta fino all’ultimo portando a casa il risultato per 25 a 19. Il terzo set si inserisce ufficialmente nella lista di set più difficili e ostici della stagione, tantissimi errori sia da una parte che dall’altra e gara al cardiopalma sul 23 a 23.

Valle Volley pallavolo sul Serio che ha la meglio e si porta a casa i tre punti “salvezza” sul 23 a 25. Altra finale salvezza sabato prossimo a Gazzaniga contro il Canottieri Mincio SSD fermo a zero punti in classifica, a Mantova intanto andrà in scena la sfida tra le altre due componenti del quartetto finale Volley Davis e Calsio-relbo Botticino.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *