Seguici su

Sport

Valle Volley: ritorno da Mantova con zero punti

Pubblicato

il

Era classificata una delle gare più difficili della stagione quella che attendeva le ragazze della Serie D sabato sera a Mantova. Dall’altra parte c’era una squadra che doveva vincere a tutti i costi per conquistare il primato in classifica.

valle-volley-mantovaQueste erano le premsse di Inox Meccanica Rivalta-Valle Volley pallavolo sul Serio. All’inizio del primo set seriane che partono con il piede giusto trovando i giusti spiragli per mettere in difficoltà le avversarie, mantovane che trovano la quadratura sul 15 parti e vincono il primo set per 25 a 16.

Nel secondo set si vede la reazione delle ragazze di mister Locatelli-Ravizza. Set vinto per 23 a 25 e grande aspettativa per il terzo set. Inox Meccanica che riesce a tenere la concentrazione e, con la complicità di qualche errore di troppo del Valle Volley, vince il terzo set per 25 a 20.

Il terzo set viene combattuto fino al 10 pari quando diverse imprecisioni delle ospiti fanno sì che il Rivalta dilaghi a tal punto da vincere con tranquillità il quarto set.

mantova-valle-volleyUna partita tutto sommato alla pari con gli errori che fanno da ago della bilancia. La buona notizia arriva dall’altro fronte mantovano dove Canottieri Mincio vince a sorpresa contro il Volley Davis fermando la corsa della prima concorrente alla salvezza.

Classifica che vede le seriane ancora a quota più sette dalla zona retrocessione. Ora il Campionato si ferma, appuntamento a Gazzaniga Sabato 4 Marzo.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *