Una delle gare che doveva essere facile, ma come scritto, era facile solo sulla carta. Sabato sera a Gazzaniga si è aperto ufficialmente il discorso retrocessione per la Valle Volley pallavolo sul Serio.

valle-volley-mantovaLe ragazze di Locatelli entrano in campo con il piede giusto, abbattendo lo scoglio del primo set vincendolo tranquillamente per 25 a 20. Come contro il Nembro il secondo set denota qualche disattenzione di troppo e le avversarie ne approfittano: 18 a 25 il parziale e uno a uno.

Secondo set che vede la reazione del Valle Volley pallavolo sul Serio e vittoria facile per 25 a 16. Da lì una debacle, quarto set da dimenticare con Cortine Volley che compie un passo in avanti in difesa e mette in difficoltà le avversarie vincendo per 25 a 23 grazie ancora a troppi errori dei padroni di casa.

Il Tie Break vede solo una squadra scendere in campo, la squadra con più voglia di vincere. Cortine Volley avanti per 15 punti a 6 e due punti clamorosamente persi per il Valle Volley che inizia un Tour de Force con sei partite difficilissime. In primis quella contro il Seriana Volley di Sabato 25 Marzo all’Itis di Gazzaniga.

Di contro il Volley Davis ha travolto per tre a zero il Viadana portandosi a meno sei dalle seriane.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.