info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VALLE VOLLEY > Valle Volley: perso il derby contro la Seriana Volley Albino. Continua la lotta salvezza
VALLE VOLLEY

Valle Volley: perso il derby contro la Seriana Volley Albino. Continua la lotta salvezza

La notizia da sottolineare nella gara di sabato sera tra Valle Volley pallavolo sul Serio e Seriana Volley Albino è l’ottima corince di pubblico presente sugli spalti. Palazzetto di Gazzaniga sold out, sintomo di come la pallavolo femminile in Valseriana sta ritrovando il seguito che merita. Entrambe le squadre sono scese in campo per vincere […]

La notizia da sottolineare nella gara di sabato sera tra Valle Volley pallavolo sul Serio e Seriana Volley Albino è l’ottima corince di pubblico presente sugli spalti.

Palazzetto di Gazzaniga sold out, sintomo di come la pallavolo femminile in Valseriana sta ritrovando il seguito che merita. Entrambe le squadre sono scese in campo per vincere e, dopo una gara combattuta, i dettagli hanno fatto la differenza.

Sui tre set giocati per ben tre volte le ragazze di mister Locatelli sono andate in vantaggio, salvo poi farsi recuperare in seguito ad errori e imprecisioni.

18 a 25 risultato del primo set, 18 a 25 il secondo e 20 a 25 il terzo. La notizia positiva arriva però da Brescia dove il Volley Davis perde perde per tre set a zero e mantiene i sei punti di distacco dalla Valle Volley per la quota salvezza.

Iniziano le ultime cinque partite per le seriane, una di queste è lo scontro diretto proprio contro il Volley Davis. Tutto è ancora aperto.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Giovane di Ardesio arrestato dai carabinieri di Fiorano al Serio...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!