Seguici su

FIT by G

FIT by G – Infit convention: a Bergamo va in scena il fitness

Pubblicato

il

Giunta alla sua seconda edizione, avendo cambiato nome di Beauty Planet del 2015, lo scorso week end, 1 e 2 aprile 2017 si è svolta all’interno del quartiere fieristico di Bergamo la più vasta manifestazione nel nord Italia rivolta a fitness, benessere, sport e corretta alimentazione.

Un punto di riferimento non solo per allievi e per atleti, ma anche per appassionati e operatori del settore, che possono incontrarsi, valutare e mostrare il meglio che è proposto in questi anni. Due giorni di adrenalina, lezioni e workshop con svariati eventi tenuti da presenter sia nazionali che internazionali. La manifestazione viene organizzata da Promoberg occupa i due padiglioni e la galleria centrale della Fiera di Bergamo e può contare su una superficie complessiva di 15mila metri quadrati.

In qualità di presenter nazionale, sono orgogliosa di essere stata invitata anche quest’anno sul palco Z planet, dove si sono alternati team di istruttori zin, ovvero iscritti al programma di “zumba instructor network”, che hanno tenuto lezioni di zumba fitness no stop sin dalle ore 10 del mattino fino al tardo pomeriggio.

Due gli ospiti internazionali: la cantante e ballerina Francesca Maria e lo ZES (zumba education specialist, formatore di noi istruttori zin) Steve Boedt.

La ritengo un’occasione unica e rara per chi non ha la possibilità di recarsi alla famosa “Rimini Wellness”, fiera sempre dedicata al fitness e benessere a 360° che si svolge ogni anno verso i primi giugno nella cittadina romagnola. Un’occasione per provare concretamente nuove discipline, scovare i nuovi fitness trend e conoscere colleghi per uno scambio e condivisione produttivi.

Giusy Gaiti

Ringrazio tutte le mie allieve che mi hanno supportata sotto al palco, Manuela Tironi per l’opportunità del palco Z planet e Promoberg per l’organizzazione di questa emozionante avventura.

Per restare sempre informato sulle attività FITNESS sempre aggiornate e più trendy che propongo, seguimi su facebook alla pagina “Giusy Gaiti – Fit by G” oppure sul mio sito web.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *