info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VALLE VOLLEY > Valle Volley: amaro il ritorno da Cividate
Sport, VALLE VOLLEY

Valle Volley: amaro il ritorno da Cividate

Doveva essere la partita della riscossa e così non è stato, ennesima sconfitta di fila per la Serie D della Valle Volley che ora vede complicarsi veramente il suo percorso verso la salvezza. Netto tre a zero sabato sera a Cividate al Piano per le ragazze della coppia Locatelli-Ravizza, tantissimi errori e poca concentrazione sono […]

Doveva essere la partita della riscossa e così non è stato, ennesima sconfitta di fila per la Serie D della Valle Volley che ora vede complicarsi veramente il suo percorso verso la salvezza.

Netto tre a zero sabato sera a Cividate al Piano per le ragazze della coppia Locatelli-Ravizza, tantissimi errori e poca concentrazione sono stati gli ingredienti del veleonoso black out andato in scena.

Primo set che vede le ragazze seriane essere in vantaggio di tre punti per buona parte della gara. Ricorsivi errori in battuta portano le padroni di casa a vincere per 25 a 19. Il secondo set inizia nel peggiore dei modi. Dopo sei battute risultato sul 5 a 1 per il Cividate. Parziale reazione delle ragazze di Locatelli sul 8 a 8 e debacle successive per un 25 a 19 finale. Il terzo set poteva essere quello decisivo, 21 a 23 un parziale registrato. Ribaltamento di fronte nelle ultime quattro battute e 25 a 23 il risultato finale.

Il Volley Davis strappa due punti al Ramazzini Egidio portandosi a meno quattro dalla Valle Volley. Appuntamento sabato sera a Gazzaniga contro il Viadana Volley per cercare di guadagnare quei punti che mancano alla salvezza.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Giunta alla sua seconda edizione, avendo cambiato nome di Beauty...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!