Seguici su

Eventi

Gazzaniga, torna l’Hamburgarota: cucina e musica in ricordo di Andrea

Pubblicato

il

Festa domenica 23 aprile a Gazzaniga con l’evento in ricordo di Andrea Cattaneo. Musica, raduno Volkswagen e gli immancabili hamburger dell’associazione “Amici di Carota”.

Andrea Cattaneo

E’ giunta alla 4° edizione l’Hamburgarota, la festa benefica organizzata dall’associazione “Amici di Carota”. Veniva chiamato infatti così Andrea Cattaneo, giovane di Gazzaniga scomparso prematuramente nel luglio del 2015 per un tumore.

L’evento si svolgerà domenica 23 aprile presso il piazzale della stazione di Gazzaniga: oltre alla cucina aperta dalle 11.30 alle 22 con gli ormai affermati hamburger dell’Associazione Amici di Carota, ci sarà il raduno di Volkswagen d’epoca e musica dal vivo.

Il programma prevede: dalle 10 il ritrovo, iscrizione raduno, consegna gadgets ed esposizione. Alle 14 giro in carovana accompagnando i ragazzi dell’associazione “Gli Insuperabili” per le vie del paese. Dalle 14.30 spazio alla musica live con i Handpan, Drum Circle e gli Smooth Notes Duo; seguirà dalle 18.30 Dj Set.

L’iscrizione al raduno prevede un contributo di 10 euro a veicolo comprensivo di buono hamburger, patatine, birra e gadget. In caso di maltempo sarà comunicata una nuova data.

Uno striscione in ricordo di Andrea

L’associazione “Amici di Carota” è nata a febbraio 2016 col desiderio di tenere vivo il ricordo dell’amico e allo stesso tempo di raccogliere fondi da destinare a istituti ospedalieri e associazoni impegnate nella lotta contro i tumori e nel supporto alle famiglie che affrontano questo difficile percorso.

Quest’anno il ricavato dell’evento sarà destinato all’associazione “Gli Insuperabili” di Rovetta che supporta bambini ragazzi autistici in diverse attività.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Drum Circle

    6 Giugno 2017 at 2:31

    Sempre ottimo fare un drum circle con le percussioni per creare comunità!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *