Seguici su

Cronaca

Sab in merito all’episodio di Albino: “Riconoscimenti economici agli autisti per il controllo dei biglietti”

Pubblicato

il

La risposta di Sab in merito all’episodio di Albino in cui alcuni ragazzi sono stati fermati dall’autista perché senza biglietto. L’azienda premierà economicamente i conducenti che svolgeranno i controlli.

Con una lettera inviata alla nostra redazione e all’autista che ha denunciato alla Sab l’episodio accaduto sabato scorso ad Albino di cui abbiamo parlato in questi articoli (Albino, bulli senza biglietto sull’autobus minacciano l’autista – la lettera denuncia – Albino, i ragazzi del pullman si difendono: “Non siamo bulli, non abbiamo minacciato nessuno”), è la stessa società che gestisce il trasporto a spiegare cosa sta succedendo a livello di normativa.

Soprattutto in riferimento alla novità che riguarda il controllo dei documenti di viaggio a carico dei conducenti degli autobus.

“La nostra azienda – si legge nella lettera – è ben conscia che l’autista sia la figura centrale nell’organizzazione e inevitabilmente l’interfaccia principale con l’utenza. Per questo all’interno della retribuzione sono previsti riconoscimenti finalizzati alla valorizzazione dell’attività di controllo”.

Leggi tutta la lettera.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *