Seguici su

Eventi

Albino, festa solidale al parco degli Alpini e giovedì si inaugura la nuova copertura

Pubblicato

il

“Impariamo a Stare Insieme”: ad Albino nel prossimo weekend 4 giorni di festa e inaugurazione al parco Alpini.

La copertura al parco degli Alpini

Ad Albino torna la festa solidale “Impariamo a Stare Insieme” organizzata dall’Associazione Federica Albergoni Onlus in collaborazione con il centro Medico Polispecialistico e Odontoiatrico Giovanni XXIII di Albino.

La festa è in programma da giovedì 18 a domenica 21 maggio presso il Parco comunale “Alessandri”  di via Mons. C.Carrara conosciuto come il parco degli Alpini dove giovedì alle 18 l’amministrazione comunale inaugurerà la nuova copertura in legno.

L’Unità Mobile

La manifestazione ha lo scopo di unire tutte le associazioni di volontariato ad Albino e propone tutti i pomeriggi dalle 16 animazione per bambini con merenda. Seguiranno momenti musicali e cena. Domenica alle 10.30 Santa Messa nella chiesa parrocchiale e pranzo a base di paella e sangria (su prenotazione).

L’Associazione Federica Albergoni Onlus opera da anni in ricordo della giovane Federica scomparsa per una leucemia fulminante promuovendo la conoscenza della leucemia e l’importanza di donare. Dal 2015 è attiva anche un’Unità Mobile che raccoglie potenziali donatori in tutta la bergamasca.

Per tutti i dettagli sulla festa è possibile visionare il programma completo cliccando qui.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *