Seguici su

Eventi

“Multichiostro”: ad Albino multisala all’aperto in modalità “silent party”

Pubblicato

il

La prima multisala all’aperto in provincia di Bergamo: dal 18 al 24 agosto ad Albino arriva il “Multichiostro” che propone cinema silenzioso da ascoltare con le cuffie.

Dopo ferragosto, nell’ultima settimana di programmazione della rassegna di cinema all’aperto “Immagini di notte”, arriva ad Albino il “Multichiostro”, prima multisala all’aperto in bergamasca, per una risposta creativa alle multisale: due film ogni sera in modalità “silent party”.

Per la ricezione audio in fm sarà possibile portare il proprio supporto (radiocuffia o smartphone con auricolari) o utilizzare quello messo a disposizione dagli organizzatori. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale di Albino e curata dall’associazione culturale “Lo Scoiattolo”.

Appuntamento dunque nelle serate in programma alle 21.15 ad Albino al Chiostro dll’ex monastero di Sant’Anna con ingresso da via Mazzini dal porticato della chiesa di S. Anna. Biglietti: unico 5 euro. Per informazioni: www.microfonoaperto.it  – 3495966296.

L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale di Albino. L’organizzazione è curata dall’associazione culturale “Lo Scoiattolo”.

 

Il programma

Venerdì 18 e Sabato 19 – 2 film al “multichiostro”

IN GUERRA PER AMORE

LA BELLA E LA BESTIA

Lunedì 21 – Martedì 22 – 2 film al “multichiostro”

MOONLIGHT

SING STREET

Mercoledì 23 – Giovedì 24 – 2 film al “multichiostro”

LION – LA STRADA VERSO CASA

BALLERINA

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *