info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Monte Croce in festa a Leffe: cene, musica e fuochi d’artificio
EVENTI

Monte Croce in festa a Leffe: cene, musica e fuochi d’artificio

Tradizionale appuntamento di fine agosto nella località Monte Croce di Leffe, dove i volontari organizzano serate di festa e fuochi d’artificio. Domenica 27 agosto la festa religiosa con la reliquia del legno della Santa Croce. Un appuntamento irrinunciabile per la comunità di Leffe, da sempre legata ad una località che in estate è a pieno […]

Tradizionale appuntamento di fine agosto nella località Monte Croce di Leffe, dove i volontari organizzano serate di festa e fuochi d’artificio. Domenica 27 agosto la festa religiosa con la reliquia del legno della Santa Croce.

Un appuntamento irrinunciabile per la comunità di Leffe, da sempre legata ad una località che in estate è a pieno titolo “la seconda casa dei leffesi”. Prende il via venerdì 25 agosto a Leffe la tradizionale Festa del Monte Croce, organizzata dal dinamico Comitato di volontari locali.

Venerdì e sabato, dopo la messa delle 18, sarà attivo dalle 19 il servizio ristorazione con griglia, rosticceria e pizzeria. Venerdì alle 21 è in programma la serata musicale con “Due di Picche”, mentre la serata di sabato sarà caratterizzata, alle 21.30, dall’atteso spettacolo pirotecnico.

Alle 22 seguirà l’animazione musicale dell’inossidabile Claudio. Domenica è in programma la festa liturgica, con la solenne messa delle 10.00 nella chiesa dedicata all’Esaltazione della Croce, seguita dalla processione con la reliquia del legno della Santa Croce. Alle 12.30 il tradizionale pranzo aperto a decine di residenti e simpatizzanti. Il programma dettagliato è disponibile su www.montecroce.org.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Autista pirata investe due ciclisti a Clusone e scappa, si...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!