Seguici su

Eventi

Vertova, 5 serate con la “Festa della Vita”

Pubblicato

il

Torna da mercoledì 6 a domenica 10 settembre a Vertova la “Festa della Vita” organizzata dal gruppo Amici Vertova per sensibilizzare e raccogliere fondi per la lotta alla leucemia.

gruppo-amici-vertova-leucemia

Dopo il 20° anno di lotta benefica alla leucemia, festeggiato nel 2016, torna anche quest’anno la “Festa della Vita” organizzata dal gruppo Amici Vertova con il patrocinio del Comune di Vertova con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti che da anni l’Associazione Paolo Belli porta avanti affinché la leucemia diventi una malattia guaribile.

La torta del 20° anno della Festa nel 2016

La Festa della Vita si svolgerà dal 6 al 10 settembre a Vertova presso la tensostruttura montata nella zona della stazione degli autobus.

Da mercoledì a domenica dalle 19 cucina aperta con piatti tipici e dalle 20 baby dance. L’animazione musicale prenderà il via delle 21  questo il programma: mercoledì 6 settembre concerto dei BackYard Noise 2.0, cover band rock anni ’70, ’80 e ’90; giovedì 7 settembre karaoke live con i RUN Tribute to Rock; venerdì 8 settembre serata di puro divertimento con Teo e le Veline Grasse e sabato 9 settembre concerto dell’Orchestra Arcobaleno. Domenica sera la manifestazione si chiuderà con una grande  tombolata.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *