Seguici su

Eventi

Marco Zanchi apre la nuova edizione della Festa dello Sport di Clusone

Pubblicato

il

Torna la Festa dello Sport a Clusone: ospite l’atleta Marco Zanchi, primo italiano a salire nella top 10 dell’Ultra Trail World Tour. Sabato giornata di dimostrazioni e giochi con le associazioni sportive.

Marco Zanchi

L’autunno è alle porte e, come ogni anno, la Consulta dei Giovani di Clusone, grazie alla collaborazione con le Associazioni sportive della cittadina, propone la Festa dello Sport alla scoperta delle attività che si potranno svolgere nei prossimi mesi.

Il programma prevede questa sera (giovedì 14 settembre) un incontro con l’atleta Marco Zanchi che, con gli ultimi piazzamenti del 2016, è stato il primo italiano e l’unico corridore non professionista a salire nella top 10 dell’Ultra Trail World Tour, il campionato a tappe più importante dell’ultra trail in ambito mondiale. L’appuntamento ad ingresso libero è alle 21 presso l’Auditorium delle scuole elementari di Clusone.

Sabato si entra nel vivo con le dimostrazioni e giochi: al mattino al Campo sportivo protagonisti saranno i bambini delle classi 3° e 4° del’Istituto Comprensivo di Clusone che conosceranno i diversi sport mentre dalle 14 tutti potranno prendere parte alle dimostrazioni e ai giochi proposti dalle Associazioni sportive del territorio. Presenti circa 20 realtà che proporranno attività sportive che vanno dal calcio, allo sci, passando per le arti marziali e il nuoto fino all’mtb e al fitness.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *