Seguici su

Eventi

Giochi e sport fanno il pieno a Clusone

Pubblicato

il

Gioco e divertimento protagonisti a Clusone sabato con la riuscita “Festa dello Sport” organizzata dalla Consulta dei Giovani.

Una vera e propria festa sabato al campo sportivo di Clusone dove i protagonisti sono stati i giochi e le attività proposte dalle numerose Associazioni presenti in occasione dell’edizione 2017 della Festa della Sport, riproposta anche quest’anno dalla Consulta dei Giovani.

“La giornata è andata bene – spiegano gli organizzatori -, molti i giovani partecipanti e coinvolti nelle varie attività. E’ sembrato di essere tornati indietro nel tempo quando i telefonini non esistevano ma vi era il gioco di squadre accompagnati dalle urla di gioia di ogni bambino, le risate e la voglia di divertirsi”.

I partecipanti hanno potuto cimentarsi negli sport proposti dai Gruppi del territorio che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento.

“Grazie mille a tutti per questa magnifica giornata – hanno concluso gli organizzatori – . Grazie a tutti i volontari delle varie associazioni sportive, senza i quali questa festa non esisterebbe e grazie alle maestre dell’Istituto comprensivo di Clusone per la disponibilità visto il coinvolgimento di alcune classi della scuola primaria”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *