Seguici su

Eventi

“Memorial Fede”, scooter e Vespa cross nel ricordo di un amico

Pubblicato

il

A quattro anni dalla morte di Federico Ongaro, gli amici lo ricordano al Laghetto Corrado di Gandino con lo sport che tanto amava. Scooter, Vespa, musica e ristoro sin dal mattino.

Un ricordo intenso, nel quale fondere giovanile entusiasmo, sport, musica e solidarietà. E’ in programma sabato 23 settembre a Gandino la terza edizione del “Memorial Fede”, manifestazione di scooter/Vespa cross dedicata alla memoria di Federico Ongaro, morto non ancora diciannovenne nell’autunno del 2013.

Gli amici del “Team C.C.R.” che lui stesso aveva fondato, in collaborazione con Pro Loco, Comune e Pescasportivi ‘77 si ritroveranno al Laghetto Corrado (a monte degli antichi opifici di Fondovalle) per rivaleggiare in amicizia nel ricordo di Fede. Dalle 9 alle 10 saranno aperte le iscrizioni (15 euro compresi maglietta e pranzo, d’obbligo documento di identità e tessera sanitaria) e fino alle 12 i partecipanti potranno cimentarsi in prove libere.

Nel pomeriggio, a partire dalle 14, le manches vere e proprie, a seguire le premiazioni. Il trasporto al Laghetto dei mezzi sarà garantito dall’organizzazione. Per info è disponibile la pagina evento Facebook “III Memorial Fede”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *