Seguici su

Politica

“Aiuto in Regione? Con la ricevuta del voto”: il commento del consigliere regionale Lara Magoni dopo il Referendum

Pubblicato

il

Lara Magoni commenta il Referendum per l’autonomia: “Un risultato straordinario”. Ma dal suo profilo Facebook dichiara guerra agli astensionisti: “Aiuto in Regione? Voglio la ricevuta del voto”.

Lara Magoni, il consigliere regionale di Selvino eletta in Regione nella lista del presidente Maroni, commenta così il post voto del Referendum per l’Autonomia della Regione Lombardia andato in scena domenica: “Selvino batte il Veneto, dalle nostre Valli è arrivato un risultato straordinario. L’orgoglio di essere lombarda ed abitante di una valle nella giornata di domenica ha solo trovato l’ennesima conferma con una risposta forte ed incisiva al di sopra di ogni aspettativa. Un risultato straordinario tenuto conto del distacco tra politica e cittadini che soprattutto in questi ultimi anni registra numeri sempre crescenti. Il 22 ottobre è passato il treno della storia per Regione Lombardia e i dati delle nostre piccole comunità sono un esempio nazionale per quanto concerne l’impegno civico”.

Il consigliere non fa però sconti agli astensionisti: “Prima di chiedermi qualsiasi tipo di supporto mostratemi la ricevuta di voto – ha postato dal suo profilo Facebook -“. Un post che sta creando polemica e che continua così: “Considerando che ogni giorno ricevo richieste di sostegno e aiuto sia economico che sanitario e considerando che il 62% di Lombardi non ha votato e tra questi sono certa ci siano gran parte di coloro che vogliono essere aiutati”.

Perentoria la conclusione: “Da oggi prima di chiedermi qualsiasi tipo di supporto mostratemi la ricevuta di voto che vi è stata rilasciata sul Referendum. Non tollererò più coloro che vivono da leoni sulla tastiera e da irresponsabili nella realtà”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Manlio

    29 Ottobre 2017 at 5:08

    Peccato che Lara non conosca il significato dei numeri: due Lombardi su tre contrari al referendum pagato di tasca ns e non con soldi della Lega (chiedere a Bossi dove sono finiti), per cui faccia il santo piacere di aiutare i bisognosi

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *