Seguici su

Cronaca

L’eliminazione di Rosalind non va giù (neanche a Carlo): fan di Bake Off Italia in rivolta

Pubblicato

il

Malumore tra i fan del talent per pasticceri Bake Off Italia dopo l’ultima eliminazione dell’inglese (bergamasca d’adozione) Rosalind Pratt: sui social fioccano commenti in disaccordo con la scelta dei giudici e anche il casnighese Carlo Beltrami si espone a favore di Rosalind.

Ha lasciato l’amaro in bocca l’ultima eliminazione a Bake Off Italia nella puntata del 4 novembre (leggi di più qui): i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Carla d’Onofrio hanno escluso, a poche puntate dalla finale, l’inglese Rosalind Pratt (bergamasca d’adozione) scatenando il malcontento generale tra i telespettatori.

Vincitrice annunciata fin dalle prime battute, Rosalind è stata eliminata dopo una puntata sfortunata e sul web si è scatenata la rivolta con messaggi e post a favore della mamma che vive ad Adrara San Martino.

Riportiamo alcuni dei messaggi apparsi su Facebook.

Un vero peccato non vederti in finale… Ma credimi, per bravura, competenza, posatezza, educazione e serenità non hai avuto eguali in tutte le serie di bake off viste fino ad ora!
Spero che il tuo immenso talento e la tua positività vengano valorizzati in qualche programma tv o in un libro tutto tuo. Tienici aggiornati: ti sosterremo! Brava, anzi, bravissima!

 

Prima di Rosalind doveva uscire Benedetta, Giustina, Malindi o Luigi. Non si può penalizzare solo per una puntata che non è andata bene. Io me l’aspettavo in finale! Ma anche adesso devo pensare che anche Bake Off è pilotato.

Anche l’altro bergamasco in gara, il concorrente di Casnigo Carlo Beltrami, si è sbilanciato sul suo profilo Facebook: un post ironico il suo, o forse non troppo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *