Seguici su

Cronaca

“Ho fatto una prova del ca…”: Carlo supererà la nuova puntata di Bake Off Italia?

Pubblicato

il

Attesa per la nuova puntata di Bake Off Italia anticipata dallo spot dove Carlo dice: “Ho fatto una prova del ca…”. Ce la farà il bergamasco a continuare nella corsa verso la finale?

Poche, pochissime anticipazioni sulla prossima puntata di Bake Off Italia, il talent in onda su Real Time, dove, a portare avanti la bandiera bergamasca – e della Val Seriana -, è restato Carlo Beltrami, il 36enne su cui il pubblico locale punta per la vittoria.

Dopo la discussa eliminazione dell’altra bergamasca in gara (leggi qui), la mamma inglese Rosalind Pratt residente ad Adrara San Martino, ora tocca al serramentista di Casnigo farsi valere per non perdere la possibilità di arrivare in finale.

Con lui in gara sono restati: la vulcanica Benedetta, il timido Christian, la tenera Giustina, Luigi con la sua simpatia, Malindi dai capelli rosa, e il forte Tony.

Online e in tv lo spot che anticipa la puntata che sarà in onda venerdì 10 novembre: “Alla finale, mancano solo poche infornate… e il clima sotto il tendone diventa sempre più rovente!”, si legge sulla pagina ufficiale Facebook. Mentre l’audio lascia intendere una certa insoddisfazione di Carlo che commenta: “Ho fatto una prova del ca…”.

Ce la farà dunque il nostro eroe a superare anche la puntata numero 11? Non ci resta che aspettare venerdì, appuntamento alle 21.10 sul canale 31 del digitale terrestre.

I giudici con Benedetta Parodi

Il talent per aspiranti pasticceri Bake Off Italia “Dolci in Forno” è alla quinta edizione. Alla conduzione Benedetta Parodi, mentre a giudicare sono gli storici Ernst Knam (maestro di cioccolateria) e Clelia D’Onofrio (da vent’anni direttrice della rivista Il Cucchiaio d’Argento) insieme alla new entry di quest’anno il pasticcere lucchese di 32 anni Damiano Carrara.

Tutti i diritti riservati © 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *