Fino al 17 dicembre ai piedi della Presolana si rinnova la magia dei tradizionali mercatini di Natale con eventi e intrattenimento.

Compie 16 anni l’appuntamento di fine anno ai piedi della Presolana: i tradizionali Mercatini di Natale a Castione della Presolana, organizzati da Turismo Presolana e segnalati da Trivago tra i venti mercatini più belli da visitare in Italia e in Europa, dal weekend scorso sono tornati nel Piazzale Donizetti a Bratto. 

Durante i weekend di apertura, compreso il lungo ponte dell’Immacolata, fino al 17 dicembre, alle piccole baite in legno illuminate ed addobbate a festa, vetrina per creazioni artigianali e bontà gastronomiche locali, fanno da contorno la magia del “Laboratorio degli Elfi e Casa di Babbo Natale”, il divertimento del “Trenino della Presolana”; la corsa dei Babbi Natale; il ritorno al passato nella “Capanna della Natività”; la mostra fotografica “Castione nel tempo”; la mostra di Presepi da Collezione e i Presepi in Strada.

Tutti i pomeriggi inoltre concerti ed eventi ai piedi del grande albero proprio al centro delle casette. Scopri tutti gli eventi qui.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.