Seguici su

Eventi

Fantasie di Natale, a Cazzano un weekend dal sapore natalizio

Pubblicato

il

Con “Fantasie di Natale” a Cazzano Sant’Andrea due giorni con eventi e i tradizionali mercatini che raggiungo la 18° edizione.

Doppio appuntamento quest’anno per il primo fine settimana di dicembre, che per tradizione prevede a Cazzano il mercatino “Fantasie di Natale”.

Sabato 2 dicembre alle 20.30, grazie all’impegno organizzativo di “Cazzano in Festa” e Biblioteca Comunale, verrà proposta l’accensione festosa dell’Albero di Natale presso il parco di Cà Manì, unita allo “Spettacolo del Fuoco” della compagnia Jamie Show e seguita da un buffet. Domenica 3 dicembre toccherà al mercatino “Fantasie di Natale”, che diventa “maggiorenne”, toccando il traguardo della diciottesima edizione.

Dalle 10 alle 18 il centro del paese sarà invaso dai banchi di hobbisti, artigiani e associazioni no profit. Fra le attrazioni i giochi in legno di una volta e lo spettacolo pomeridiano gratuito del burattinaio Virginio Baccanelli. La manifestazione è confermata anche in caso di maltempo (spettacolo nella palestra scuole elementari).

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *